Sanificazione condizionatori Padova - C.L. Clima Service di Gobbo Simone

Vai ai contenuti

SANIFICAZIONE CONDIZIONATORE PADOVA

Igienizzante ad alto livello di efficacia per la rimozione di batteri e virus

C.L. Clima Service utilizza il sistema  SANAIR.
Il sistema di sanificazione dei condizioni SANAIR si avvale dell'uso di un prodotto costituito da Perossido di Idrogeno con Sali di Argento, abbinati a specifici stabilizzatori che lo rendono un prodotto particolarmente efficace come igienizzante, con agenti bagnanti ed emulsionanti che migliorano l'effetto della sanificazione del condizionatore. Il sistema è conforme alle linee guida come anti Legionella ed anche molto indicato per il Coronavirus.
APPLICAZIONI

Il prodotto per la sanificazione del condizionatore SANAIR va applicato bagnando le superfici, anche spruzzato o nebulizzato e può essere utilizzato su tutti i condizionatori di casa.
L'OMS indica come sanificante-igienizzante ad alta efficacia, anche per le superfici negli ambienti ospedalieri il Perossido di Idrogeno allo 0,5%
Il SANAIR ha una concetrazione di perossido di idrogeno 8 volte superiore.
Contiene inoltre Sali di Argento che, migliorando l'efficacia di sanificazione dei condizionatori, consentono anche di ottenere un'azione che limita la ricontaminazione delle superfici, mantenendole igienizzate più a lungo rispetto al Perossido di Idrogeno e ai prodotti a base di alcool o cloro.
SANAIR è prodotto in Italia
e registrato presso il competente ufficio dell' ISTITUTO SUPERIORE DELLA SANITA'
CREATED BY BARBARACOCCO-ADV
DOVE SIAMO
Via Roma, 3 - 35030 Rubano (PD)
P:IVA 03908430287
C.L. Climaservice di Gobbo Simone
REA: PD346847
Torna ai contenuti